SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si prepara ad affrontare la Vis Pesaro, nel match in programma domani sera al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 20,30) e valido per la seconda giornata del campionato di Serie C, girone B.
I rossoblù proveranno a riscattare il brutto inizio di campionato (solo un punto conquistato in due partite) contro la prima avversaria marchigiana della stagione.
Terminata poco fa la rifinitura di Rapisarda e compagni, con mister Giuseppe Magi pronto a diversi cambi di formazione rispetto alla squadra schierata a Teramo: Ilari potrebbe essere lanciato dal 1′, con uno tra Signori e Bove che rischia di scivolare in panchina.
Scalpita anche Minnozzi, visto che l’attacco non sta carburando e la casella “gol fatti” risulta ancora vuota. Samb-Vis Pesaro, poche ore e la palla passerà finalmente al campo.