SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si sono ancora spenti degli echi dei quattordici ori conquistati dai Cadetti/e e dagli Allievi/e della Collection in occasione dei Campionati Reginali Individuali di Atletica Leggera svoltisi il 15 e 16 settembre, che già l’ impianto rivierasco si accinge ad ospitare una nuova importante manifestazione il prossimo week end, Sabato 29 settembre e Domenica 30 settembre: la Finale Nazionale Adriatico della categoria Allievi/e.

 

Si tratta di un grande evento di Atletica Leggera di rilevanza nazionale che viene organizzato per il secondo anno consecutivo nell’impianto gioiello della città inaugurato due anni fa e che è stato attenzionato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera che ha deciso di affidare alla società gestrice locale, la Collection Atletica Sambenedettese, l’organizzazione della Finale di una delle 4 fasi a livello nazionale. La Finale Adriatico vedrà protagonisti 12 team provenienti dall’ Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Puglia tra i quali anche gli Orange della Collection Atletica Sambenedettese che hanno centrato l’obiettivo storico di raggiungimento della Finale sia a livello maschile che femminile.

 

Di seguito l’elenco delle squadre. Allievi: A.S. LA FRATELLANZA 1874; ATL. IMOLA SACMI AVIS; ATLETICA WINNER FOLIGNO; ATL. ADEN EXPRIVIA MOLFETTA; G.S.SELF ATL. MONTANARI GRUZZA; ATL. PIACENZA; COLLECTION ATLETICA SAMBENEDETTESE; U.S. GIOVANI ATLETI BARI; FUTURATHLETIC TEAM APU; ATL. AMATORI CISTERNINO; ATL. AVIS MACERATA; SPORT ATL. FERMO.

Allieve: C.U.S. PARMA; ALTERATLETICA LOCOROTONDO; G.S.SELF ATL. MONTANARI GRUZZA; ATL. ARCS CUS PERUGIA; C.U.S. BOLOGNA A.S.D.; ASD ATLETICA GRAN SASSO TERAMO; ATL.CSAIN PERUGIA; S.E.F. STAMURA ANCONA A.S.D.; COLLECTION ATLETICA SAMBENEDETTESE; A.ATL. FABRIANO; ATL. PIACENZA; ATLETICA ESTENSE.

 

Avremo modo di ammirare, sulla pista di casa i nostri portacolori tra i quali la vicecampionessa europea dei 400 hs di categoria Emma Silvestri che si cimenterà in tre gare oltre agli altri fortissimi atleti ed atlete che cercheranno di raggiungere una posizione di classifica a squadre importante, anche contando su una numerosa partecipazione di appassionati, genitori e soprattutto, si spera, di tutti i cittadini che vorranno sostenere la blasonata società in questo esaltante appuntamento di fine stagione.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *