SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha steccato all’esordio in campionato perdendo 2-0 in casa contro il Renate, ma i rossoblù hanno subito l’occasione per rifarsi domenica prossima a Teramo.
Poi via con il primo turno infrasettimanale della stagione, che vedrà i rossoblù impegnati contro la Vis Pesaro sempre al Riviera delle Palme: il match era inizialmente previsto mercoledì 26 settembre alle ore 18,30, ma il club del presidente Fedeli si è subito attivato per chiedere il posticipo alle 20,30 dello stesso giorno.
Questo per permettere ai tifosi di essere presenti in buon numero allo stadio, cosa che non sarebbe stata possibile in caso di calcio d’inizio in pieno pomeriggio e dunque in orario lavorativo per molti. Una richiesta che sta per essere accettata dalla Vis Pesaro, considerando anche la limitata distanza tra le due città (non ci sarebbe il problema di rientro in tarda notte per gli ospiti).
Samb-Vis Pesaro verso il posticipo serale, dunque: salvo clamorosi colpi di scena, il match della terza giornata si giocherà alle ore 20,30.