ASCOLI PICENO – Visto il successo di partecipanti ottenuto è stata prorogata di due settimane la conclusione del progetto di promozione dell’attività fisica che si sta svolgendo nel territorio dei comuni di Venarotta e Palmiano. Le varie attività rientrano nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” e vengono realizzate da U.S. Acli provinciale (col sostegno di Banca Intesa San Paolo), Comune di Venarotta e Comune di Palmiano ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 443/2017 (misura 13) della Regione Marche.

 

Giovedì 6 settembre sono in programma due appuntamenti:

  • ore 19.15, presso i campi da tennis di Castel San Pietro, si svolgerà il corso di attività motoria e di ginnastica dolce .
  • ore 21 si svolgerà “Salute in cammino Venarotta”, camminata che prenderà il via davanti alla sede provvisoria del municipio in via Giorgi a Venarotta, alle 21 e che durerà all’incirca un’ora.

 

La partecipazione alle attività è gratuita ed aperta a cittadini di ogni età, la direzione tecnica è affidata al professor Alessandro Esposto. Per maggiori informazioni si possono contattare i referenti organizzativi Andrea Trenta (3480190261), Patrizio Testa (3357685999) o la segreteria U.S. Acli (3495711408).

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *