Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, contesa da Cupra Marittima, Montegiorgio e Petritoli. Come mai tre Comuni se la contendono? L’equivoco, se di equivoco si vuole parlare, nasce dalla sua biografia pubblicata nel sito ufficiale di Miss Italia, dove c’è scritto che è di Cupra Marittima (foto). Poi abbiamo letto sul Resto del Carlino che la nuova Miss Italia è di Montegiorgio. Una verifica su Wikipedia conferma: nata a Montegiorgio.

 

Ma poi leggiamo le dichiarazioni di giubilio di Luca Pezzani, sindaco di Petritoli, il quale dichiara all’Ansa: «Esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato raggiunto da Carlotta e il plauso va a lei come persona prima e cittadina acquisita poi. Noi siamo orgogliosi di questa grande visibilità e ci stiamo organizzando per omaggiarla sia a livello istituzionale che con una grande festa».

 

Ecco come stanno le cose: Carlotta è nata a Montegiorgio, ha la residenza a Cupra Marittima, ma abita a Petritoli con il marito Emiliano Pierantoni (nella frazione di Valmir). Per lavoro è spesso a Roma. (Leggi QUI Carlotta Maggiorana a San Benedetto del Tronto)

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *