SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha sciolto i nodi allenatore e direttore sportivo all’inizio del weekend, proprio come ci aveva dichiarato Andrea Fedeli nella giornata di mercoledì.
Giuseppe Magi e Francesco Lamazza sono ufficialmente rossoblù e ora insieme a loro ci si tufferà sul mercato per costruire la nuova squadra. Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il patron Franco Fedeli ha espresso la sua soddisfazione per il doppio annuncio:
«L’anno scorso sinceramente non avevo parlato in maniera così approfondita con Magi, mentre oggi abbiamo avuto un incontro molto lungo e mi ha colpito positivamente. È una persona alla mano, umile e con tanta voglia di allenare la Samb per emergere anche dal punto di vista personale. È un’aziendalista, se così si può definire, sono ottimista e penso che possa fare bene.
Lamazza? Anche lui mi ha fatto una buona impressione, è giovane ma pronto per una sfida importante come questa. Ora toccherà a lui e a mio figlio pensare al mercato, io darò solo l’avallo finale sulle trattative. Siamo contenti delle scelte fatte oggi».