ALBA ADRIATICA – Addio a Remo Palombini. Il finanziere in pensione è deceduto all’età di 74 anni presso l’ospedale di Sant’Omero (TE). Piangono la scomparsa del caro Remo i familiari, i parenti, gli amici, gli ex colleghi e gli iscritti all’Anfi (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, sezione di San Benedetto del Tronto).
Palombini era nato ad Acquasanta Terme (AP) il 27 gennaio 1946. Aveva prestato servizio in qualità di brigadiere capo presso la compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto, nella vecchia sede del lungomare Marconi, fino all’aprile del 1998, quando era andato in pensione. Attualmente era residente ad Alba Adriatica (TE).
Profondo cordoglio ha destato la scomparsa dell’ex militare, salutato con affetto e commozione dai soci della sezione sambenedettese dell’Anfi, che lo ricordano sempre ligio ai doveri nello svolgimento delle funzioni di servitore dello Stato, nonché come persona socievole ed affidabile quand’era fuori servizio.
Palombini lascia la moglie Celestina, i figli Fabiano e Denis. Il funerale si svolge giovedì 7 gennaio alle ore 10.30 presso la chiesa di Sant’Eufemia di Alba Adriatica, dove il feretro giungerà dall’0spedale di Sant’Omero.