SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si è rifatta quasi completamente il ‘look’ in vista della nuova stagione, per evitare di disputare partite in condizioni precarie come nello scorso campionato.
Continuano, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria al manto erboso del Riviera delle Palme: l’obiettivo è sempre stato quello di consegnare un terreno di gioco in perfette condizioni ai rossoblù, in grado di resistere al meglio anche nel periodo invernale.
Lo slittamento dell’inizio del campionato (inizialmente si doveva partire il 7/8 settembre, mentre ora è in dubbio anche lo ‘start’ di sabato 15) ha dato una grossa mano e in questi giorni si sono perfezionati alcuni dettagli in zone maggiormente a rischio deterioramento.
La Samb, che si è anche attivata per procurarsi teloni adatti a coprire il campo del Riviera nei giorni di pioggia, questa mattina ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si nota un manto erboso sempre più verde: un terreno di gioco rivoluzionato, la più bella notizia di un’estate particolarmente caotica.