SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sta ossevando qualche giorno di riposo nelle rispettive famiglie, con la ripresa della preparazione fissata per il 18 agosto. Intanto, mister Giuseppe Magi, si dice soddisfatto della rosa a sua disposizione:

«Sono felice della squadra che la società mi sta mettendo a disposizione, il mio obiettivo è quello di lavorare duro per creare una precisa identità di gioco e far divertire la nostra gente. Possiamo schierarci con diversi moduli, stiamo provando molto il 4-3-3 o il 4-3-1-2 perché a mio avviso si adatta bene ai giocatori in rosa. Miceli? Il suo rinnovo è molto importante, ha dimostrato di poter indossare questa maglia nella passata stagione e per noi è positivo poter contare su di lui.

Russotto? Deve crescere di condizione e lo sapevamo, poi tecnicamente è davvero in grado di fare tutto: uno così sposta gli equilibri in questa categoria, ma prima dobbiamo farlo arrivare al top e il tempo non manca per riuscire nel nostro intento.

Il caos in Serie C è una cosa che non fa bene al calcio, è davvero difficile prepararsi al meglio per l’inizio della nuova stagione, quando non sai neanche la data di avvio del campionato».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *