SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Samb, soprattutto sul fronte Francesco Stanco. Il bomber rossoblù, già out contro la Virtus Verona per problemi muscolari, si è infatti sottoposto questa mattina a nuovi esami.
L’ecografia, però, non ha dato la risposta sperata: evidenziata una lesione al bicipite femorale, con Stanco che deve continuare terapie specifiche prima di iniziare un lavoro differenziato sul campo. Improbabile un suo rientro per la prossima sfida contro il Sudtirol, in programma domenica al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 14,30).
Oltre a Biondi, Bove e Brunetti, resta fermo ai box anche il difensore Di Pasquale: il difensore ha riportato un serio problema al ginocchio e venerdì verrà visitato dal prof. Raul Zini che dovrà chiarire l’entità dell’infortunio.
Tornano parzialmente in gruppo, invece, il giovane Kernezo e soprattutto Andrea Russotto, che mister Roselli spera di avere a disposizione almeno per la panchina contro gli altoatesini.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *