SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate sta arrivando, insieme alle grandi emozioni sulla sabbia. La Sambenedettese Beach Soccer versione 2019 si presenta ufficialmente a stampa e tifosi nella giornata di martedì 21 maggio, con appuntamento alle ore 19 presso la Print Innovation Place di Linea Ufficio.

 

 

Poi via alla stagione italiana con la Coppa Italia di Alghero: il primo trofeo dell’anno si assegnerà dal 23 al 26 maggio nelle bellissime spiagge sarde. La Serie scatta invece a Viareggio, nel weekend che va dal 14 al 16 giugno.

 

 

La seconda tappa è in programma proprio a San Benedetto del Tronto, con la Globo Beach Arena pronta a spingere la Samb dal 12 al 14 luglio, anche se in questo caso è ancora possibile una variazione delle date, a causa degli impegni dell’Italia campione d’Europa in carica.

 

 

La terza tappa si disputerà a Giugliano, vicino Napoli, dal 1 al 4 agosto. Infine, si chiude con le finali di Catania: l’8 agosto si decide la Supercoppa, mentre dal 9 all’11 agosto si assegna lo Scudetto.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *