SAN BENEDETTO DEL TRONTO – All’inizio della prossima settimana, così come annunciato e promesso durante l’incontro con una delegazione di padroni di cani, avvenuta presso la Casa Civica una decina di giorni fa, sarà operativo il nuovo e permanente parco bau di Via Paolini”.
Ad annunciare l’imminente apertura dell’area di sgambatura per gli amici pelosi a quattro zampe è il Consigliere comunale Stefano Muzi, da sempre sensibile al tema.
«Assieme all’Assessore Traini ed al Consigliere Del Zompo, poiché i lavori per l’installazione delle condotte fognarie, da parte della CIIP, presso il tradizionale spazio per cani di Via delle Tamerici, si sono protratti, ci siamo attivati al fine di velocizzare le procedure di apertura di una zona alternativa, in pieno centro città, fruibile in maniera agevole da residenti e turisti, che consta di tre aree delimitate da apposite recinzioni e dotate di accesso indipendente, nonché di panchine».
Si è in attesa dell’allaccio dell’acqua per gli abbeveratoi, servizio che sarà garantito non appena l’ente gestore attiverà la fornitura.