SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande entusiasmo all’asilo Merlini per la Festa del Papà. Lo storico istituto di via Leopardi ha festeggiato i papà degli alunni presso la cattedrale della Madonna della Marina con una celebrazione officiata da monsignor Romualdo Scarponi e animata da canti e preghiere recitate dai piccoli. Presenti alla cerimonia il sindaco Pasqualino Piunti e l’assessore Emanuela Carboni che hanno risposto all’invito del presidente dell’asilo Alberto De Angelis.

 

 

Dopo la messa la festa si è spostata nella sala convegni dell’asilo dove De Angelis ha letto alcune poesie dedicate ai papà e dove i bimbi hanno cantato gli auguri per il proprio genitore dopo il saluto della coordinatrice Silvana Caioni. Ad intervenire anche l’assessore Carboni e lo stesso don Romualdo che si è rivolto direttamente ai piccoli.
La festa è proseguita con il buffet offerto dai genitori degli alunni e con la presentazione del centro estivo del Merlini che si terrà per tutto il mese di luglio e per la prima settimana di agosto.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *