Serale di Amici, spifferato il primo giudice in diretta: applausi e felicità per la scelta della De Filippi

Spifferato in diretta il primo giudice del Serale di Amici. I fan del programma speravano proprio di sentire il suo nome!

Serale di Amici giudici
Serale di Amici giudici

 

L’attesa  per l’avvio del serale di Amici 23 su Canale 5 è palpabile nell’aria. I telespettatori, affezionati al talent show, bramano conoscere ogni dettaglio, ogni anticipazione che riguardi il cast dei giudici, il format della trasmissione e le dinamiche che caratterizzeranno questa nuova edizione. Tra le tante novità che permeano l’atmosfera, la recente rivelazione del primo giudice in diretta ha scatenato un’ondata di applausi e felicità, confermando il talento e la visione della conduttrice amatissima Maria De Filippi.

Quando inizia il serale di Amici?

Sebbene la data di inizio del serale non sia stata ancora ufficialmente fissata, le indiscrezioni suggeriscono che l’appuntamento con la fase iniziale si concluderà il 10 marzo 2024. Tuttavia, è plausibile che il debutto del serale avvenga il sabato successivo, il 16 marzo 2024, con un orario previsto per le 21:20. Questa programmazione proseguirà regolarmente tutti i sabati sera fino alla proclamazione del vincitore, anche se al momento non è possibile determinare la data precisa di chiusura della trasmissione.

Il nome del primo giudice: i fan non stanno nella pelle

Man mano che ci avviciniamo al serale di Amici, l’emozione cresce. Le maglie agli allievi sono state consegnate, le ultime preparazioni sono in corso e, soprattutto, si attende con fervore la nomina dei nuovi giudici. In mezzo a questa attesa febbrile, una notizia ha catturato l’attenzione di tutti: uno dei giudici dello scorso anno, Cristiano Malgioglio, farà il suo ritorno nella veste di giudice anche per questa edizione.

Negli anni passati, il serale di Amici ha visto alternarsi volti noti sulla poltrona dei giudici, da Stash a Stefano De Martino fino ad Emanuele Filiberto. Tuttavia, lo scorso anno, il palcoscenico è stato condiviso da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e lo stesso Cristiano Malgioglio. È stato proprio quest’ultimo, il cantante dalle mille sfaccettature, a far trapelare la sua partecipazione mentre si trovava in diretta televisiva su Nove, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”.

Giudici serale di Amici
Giudici serale di Amici

La decisione di includere nuovamente Cristiano Malgioglio tra i giudici non è stata casuale. Maria De Filippi, durante una delle prime puntate della fase pomeridiana di Amici, ha rivolto un invito esplicito al cantante, dichiarando pubblicamente il suo desiderio di averlo nuovamente nella giuria.

“Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo”

ha detto la De Filippi, confermando così il suo apprezzamento per Malgioglio e la sua voglia di rivederlo nella veste di giudice.

Impostazioni privacy