ASCOLI PICENO –  «Alla luce della individuazione, da parte del tavolo nazionale delle forze politiche del centrodestra, del candidato Sindaco di Ascoli (Marco Fioravanti di FdI, ndr), oggi ho incontrato i rappresentanti dei numerosi movimenti civici che hanno dato vita alla coalizione vincente nelle passate elezioni amministrative», afferma Marcello Fiori, commissario di Forza Italia Marche.

 

Continua: «La coalizione conquistò complessivamente oltre 18 mila voti pari al 61.4% e (giova ricordarlo) quasi il 45% era rappresentato dai consensi ottenuti proprio dai movimenti civici. Pertanto si deve loro un grande rispetto e senso di gratitudine ed è fondamentale continuare a condividere con loro il nostro percorso politico».

 

Ancora Fiori: «Dal confronto di oggi, svoltosi in una clima di autentica e leale collaborazione, emergono non poche difficoltà e perplessità circa il possibile sostegno, da parte della maggioranza dei rappresentanti civici incontrati, a sostenere il candidato Sindaco indicato dal tavolo nazionale. Ovviamente continueremo a confrontarci e a ragionare insieme – conclude il commissario di Forza Italia Marche –  animati dalla comune ricerca del bene della città e del suo sviluppo».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *