Cindy Crawford: il vero motivo che ha distrutto il matrimonio con Richard Gere

Cosa ha causato il divorzio tra Cindy Crawford e Richard Gere? Ecco la risposa dopo 30 anni dall’accaduto.

Richard and Cindy
Richard Gere e Cindy Crawford – Adriatoco24ore.it

Il matrimonio tra Cindy Crawford e Richard Gere è stato uno dei più noti degli anni ’90, ma alla fine è stato distrutto da un errore fatale, come ha rivelato Crawford in una recente intervista per la docu-serie “The Supermodels”. Ecco cosa ha causato la rottura tra le due celebrità.

Cindy Crawford e Richard Gere, cosa ha distrutto il matrimonio

Una coppia iconica, formata dalla supermodella più famosa del mondo e dal divo di Hollywood più celebre, ampiamente acclamata come “la coppia perfetta” dagli americani. Il loro amore è durato sette anni, di cui quattro di matrimonio, poi il divorzio improvviso.

La storia d’amore tra Cindy Crawford e Richard Gere è iniziata nel 1988, quando Cindy, all’epoca ventiduenne, e Richard, trentottenne, si sono incontrati a un barbecue esclusivo organizzato a casa di un famoso fotografo. Fu un incontro che fece scintille fin dall’inizio e la coppia cercò di mantenere il loro rapporto lontano dai riflettori, evitando le fotografie paparazzate e gli eventi mondani.

Il matrimonio
Il matrimonio

Il destino ha fatto sì che alla serata degli Oscar nel 1991, i due arrivassero insieme. Cindy indossava un abito rosso di Versace che è ancora oggi citato nelle liste dei migliori look di tutti i tempi. Il 12 dicembre 1991 la coppia ha sorpreso tutti sposandosi a Las Vegas, senza annunci e senza coinvolgere nessun altro. Cindy ha confessato in seguito che non era esattamente il matrimonio dei suoi sogni: il vestito era un abito di Armani, non un abito da sogno, e l’anello era fatto di carta stagnola, tutto organizzato all’ultimo minuto.

Nel corso dei loro anni insieme, Cindy Crawford ha fatto grandi cambiamenti nella sua vita, adottando alcuni degli interessi di Richard Gere, come il buddismo tibetano. In poche parole, ha cercato di modellarsi attorno a lui e ai suoi interessi. Questo è stato uno degli errori fatali che hanno minato la buona riuscita del loro matrimonio e che ha portato al divorzio nel 1995.

Le motivazioni del divorzio

Nella serie “The Supermodels”, Cindy ha spiegato che all’inizio di una relazione si è disposti a cambiare per la persona amata, solo per compiacere il partner. Tuttavia, questo atteggiamento passivo si è rivelato dannoso nel lungo periodo.

La modella e attrice ha anche riflettuto sull’effetto della sua giovane età sulla sua capacità di cambiare in una relazione. Afferma che i vent’anni sono un periodo in cui le donne iniziano a scoprire se stesse, a comprendere la loro forza interiore.

Cindy Crawford oggi
Cindy Crawford oggi

Anche la differenza di età di 17 anni tra Cindy Crawford e Richard Gere ha avuto il suo peso. Cindy ha ammesso che la mancanza di tempo trascorso insieme è stata uno dei motivi principali del loro divorzio. Lei era ancora giovane e in piena crescita nella sua carriera di modella, mentre Richard era un attore affermato e aveva già molte esperienze di vita alle spalle. Questo divario di maturità e interessi alla fine ha contribuito alla fine della loro relazione.

 

Impostazioni privacy