MARCHE – La tragedia di Corinaldo ha sconvolto tutti e in queste ore sono tanti i messaggi di affetto che stanno arrivando da ogni parte d’Italia per le famiglie di vittime e feriti. Forza Italia Marche esprime il suo cordoglio e chiede chiarezza sull’accaduto:

 

 

«Non si può morire così. Non si può uscire di casa per andare a sentire un concerto e non tornare più. Forza Italia Marche esprime cordoglio e dolore per le vite spezzate questa notte, nella tragedia avvenuta in un locale di Corinaldo. In attesa che si faccia chiarezza su quanto accaduto e sulle responsabilità, Forza Italia è vicina all’immenso dolore delle famiglie delle vittime e ai tanti feriti. Nel 2018, in cui tanto si parla di sicurezza e di tutela dei nostri giovani, è inaccettabile che si muoia in questo modo».

 

 

«Le istituzioni tutte si devono interrogare seriamente sul proprio ruolo – continuano gli iscritti-, per capire se è stato fatto tutto ciò che era utile per evitare che questo accadesse e per mettere in campo da subito azioni e norme per garantire la sicurezza necessaria. Forza Italia Marche è in lutto per un’immane tragedia che sconvolge la città di Corinaldo, le Marche e le coscienze di tutti noi».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *