La famiglia Fedeli ha sempre dichiarato di avere un occhio di riguardo per i giovani, soprattutto per quei profili di talento ed emergenti in grado di diventare poi un patrimonio per il club, tecnico ed economico.
Sotto contratto per la prossima stagione ce ne sono già diversi (con Bove che resta sicuramente il gioiellino principale), mentre Matteo Raccichini ha lasciato la Samb per una nuova affascinante avventura.
Il giovane portiere classe 2000, infatti, ha sostenuto qualche giorno di allenamento con il Genoa e la società del patron Enrico Preziosi ha deciso di rilevarlo in prestito con diritto di riscatto.
È naturalmente ancora troppo presto per ipotizzare un futuro in Serie A per lui, ma intanto Raccichini inizia a riscuotere interessi importanti e farà parte della Berretti del Grifone.
Alla Samb, invece, arriva l’attaccante Andrea De Paoli, giovane classe ’99 che viene considerato un profilo molto promettente negli ambienti del calcio giovanile. De Paoli, che alla nostra redazione ha confermato il suo approdo alla Samb, è una punta centrale dotata di fisico e grande tecnica. Nelle ultime stagioni ha girato diverse formazioni Primavera, lo scorso anno a Brescia ha collezionato 7 gol, quest’anno tra Genoa e Ternana 6 reti.