SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calciomercato della Samb secondo molti tifosi non è stato esaltante e questo si sta riversando sulla campagna abbonamenti, che presenta dei numeri sicuramente al ribasso rispetto alla passata stagione: ad oggi, infatti, sono circa 400 le tessere vendute.
La famiglia Fedeli non può essere soddisfatta di simili dati, ma ci sono diversi motivi che hanno influenzato la situazione: in primis lo slittamento dell’inizio del campionato, visto che nessuno ha avuto fretta di abbonarsi a causa della mancanza di match in programma.
Tante persone, inoltre, aspettano l’annuncio dei calendari, per capire giorni e orari in cui si disputeranno le partite in relazione agli impegni lavorativi. Inutile dire, però, che nelle prossime ore si spera in un’accelerata e chissa che l’amichevole di domani sera contro il Rimini non possa scaldare il Sambodromo.
Non a caso, la Samb ha comunicato che proprio domani sarà possibile per tutti sottoscrivere l’abbonamento in sede fino alle ore 14.