Il calciomercato rossoblù deve ancora entrare nel vivo, ma intanto in casa Samb continuano ad arrivare ufficialità di giovani molto interessanti che hanno già firmato con il club del presidente Fedeli.

Qualche minuto fa, infatti, è stato comunicato l’acquisto di Gabriele Kernezo, attaccante classe ’97 che proviene da un campionato giocato in Serie D.

Per lui 37 presenze e 3 con la maglia della Sangiovannese giocando prevalentemente esterno nel tridente offensivo: cresciuto nel settore giovanile del Pisa, per Kernezo si tratterà della prima esperienza tra i professionisti. Ecco le sue prime parole rossoblù rilasciate al sito ufficiale del club:

«Per me questa sarà una grande sfida, ma sono sicuro di poterla affrontare al meglio e darò tutto me stesso per farla andare nel migliore dei modi. Magi? È la prima volta che lo incontro calcisticamente parlando, ma sono sicuro che lavoreremo bene. San Benedetto è una piazza calda, con una tifoseria particolarmente attaccata al blasone rossoblù e che spesso e volentieri è stata il dodicesimo uomo in campo.

Tutto questo mi dà ancora più motivazioni per riuscire a fare del mio meglio. Non vedo l’ora di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi hanno dato sia il mister che la società».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *