SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa per Giorgio Roselli, che ha parlato alla vigilia della sfida tra la sua Samb e la Triestina, in programma domani pomeriggio alle ore 14,30 al Riviera delle Palme:
«Il successo contro la Feralpisalò è arrivato grazie anche alla lezione imparata con il Pordenone, domani sono molto curioso di vedere i progressi della squadra, vedo miglioramenti ogni giorno. Servirà coraggio visto che affrontiamo una squadra molto importante, allenata da un grande allenatore come Pavanel: siamo molto amici, per me è pronto per il salto di categoria. La Triestina non ha punti di riferimento davanti, ho fatto vedere 48 filmati ieri ai miei ragazzi per arrivare ancora meglio a questa partita. Possono crearci delle difficoltà, ma match del genere sono belli da giocare».
Roselli conclude parlando delle assenze degli ospiti e del recupero di Rapisarda:
«La Triestina non avrà elementi di qualità come Granoche e Mensah, mentre noi possiamo contare sul recupero di Rapisarda. Il nostro capitano oggi si è allenato ed è a disposizione senza problemi».