SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bambini e Bambine, siete pronti? ‘Quando il mare è una Favola’ vi aspetta lunedì 13 agosto dalle ore 18 per giocare tutti insieme nel ‘Giardino del Circolo Nautico del Ragn’a Vela’, al lungomare di San Benedetto del Tronto, concessione numero 71.

 

Dovrete utilizzare tutta la vostra creatività nel laboratorio de ‘Il teatro delle ombre‘, dove realizzerete delle simpatiche marionette degli abitanti del mare utilizzando materiali di riciclo, che aiuteranno a raccontare una storia che parla del rispetto del mare. Parteciperete poi anche al ‘Vela-boratorio‘ insieme ai ragazzi della Scuola di Vela, che insegneranno la nomenclatura nautica, le direzioni dei venti, come fare i nodi e molte altre curiosità legate al mare.

 

E quando il sole tramonta? Inizia la Festa! Dalle ore 21.30 tante storie e racconti di mare, letture sceniche e musica coinvolgeranno anche i più grandi. La sera vi aspettiamo vestiti a tema marinaro: pirati, sirene, marinai, pesciolini sono i benvenuti! L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *