SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Maretta in maggioranza. Nel mirino Luigi Cava, capo di gabinetto del sindaco Piunti. Il capogruppo di Forza Italia Valerio Pignotti mette in discussione l’incarico di Cava auspicando la sua sostituzione con una figura che sia libera da condizionamenti politici.

 

Il dibattito si è consumato nella chat di maggioranza, in conseguenza dell’invito di Cava  a segnalare candidati per la lista del candidato sindaco di centrodestra di Spinetoli. Pignotti ha lamentato che Forza Italia non è stata coinvolta e sottolineato che la politica spetta ai partiti, non a chi dovrebbe occuparsi di questioni amministrative.

 

Insomma, un nuovo mal di pancia in maggioranza che arriva il giorno dopo l’ok del tavolo nazionale di centrodestra alla candidatura a sindaco di Ascoli di Marco Fioravanti di Fratelli d’Italia, a discapito dell’azzurro Piero Celani.

 

Pignotti oggi è stato a Roma, al congresso di Forza Italia per i 25 anni della vittoria del 1994. Il capogruppo non era in compagnia di esponenti azzurri della maggioranza di San Benedetto.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *