SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ arrivato il giorno per l’aggiudicazione del Pino Bar. Le sette buste con le offerte sono state aperte giovedì 2 maggio negli uffici del Comune. I nomi dei proponenti non sono noti. E venerdì 10 maggio alle ore 12 la commissione tecnica procede all’aggiudicazione della gara al miglior offerente. Lo storico locale della pineta di viale Buozzi riaprirà nelle prossime settimane.
La commissione giudicatrice è composta dal presidente Catia Talamonti (dirigente settore Lavori pubblici, manutenzione e gestione del patrimonio); componente e segretario verbalizzante Maria Teresa Massi (direttore servizio Cuc e servizi amministrativi); Lanfranco Cameli (direttore servizio Aree verdi e qualità urbana). Responsabile del procedimento è l’arch. Annalisa Sinatra, del servizio Gestione patrimonio immobiliare, espropri.
Il marchio “Pino Bar” è di proprietà della società Vitali Bruno Srl, pertanto l’aggiudicatario non potrà usare il nome Pino Bar (LEGGI QUI). A meno che la gestione non torni alla Srl.
Viene assegnata la concessione per sei anni, durante i mesi estivi. Il canone della concessione a base d’asta è di 8.000 euro annui.