SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La grande festa in mare dell’estate, “Tropical Santa Claus”, è andata in scena lunedì 13 agosto intorno alle concessioni balneari 67 e 68, abbracciando tuttavia circa 10 stabilimenti, con giochi balli e spettacoli.
In molti sono accorsi all’annuncio dell’Animazione Ciquibum. Turisti e residenti sono intervenuti festanti, rendendo davvero spettacolare il colpo d’occhio di chi si trovava in spiaggia nella zona. Si poteva infatti notare una folla di persone con cappellini babbonatalizi e costumi rossi. Le attività si sono susseguite con un crescendo di emozioni, fino al tuffo in mare collettivo a tema “Tropical Santa Claus”.
La mattina è iniziata con originali giochi a tema quali la gara di pupazzi di neve di sabbia e la gara di alberi di Natale umani. Sul palco posizionato in riva al mare, si sono susseguiti animatori ed animatrici Ciquibum che hanno fatto ballare le persone che hanno preso posto in spiaggia ed in mare, poi è stato il momento di Nico Virgili: con la sua Coconice Band ha creato un’atmosfera surf con le canzoni tropicali del proprio repertorio.
Infine l’atteso arrivo del Babbo Natale Tropicale dal mare accolto da una folla festante. La spettacolare mattinata si è conclusa con la consegna dei doni ai tanti bambini presenti.