SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I sindacati dell’ospedale civile di San Benedetto sono stati invitati dall’amministrazione comunale a partecipare  alla commissione Sanità, che si svolgerà venerdì 23 novembre alle ore 12 nella sala consiliare del Municipio di viale De Gasperi. Una commissione aperta a tutti. Si tratta del secondo incontro programmato dall’ente rivierasco con gli operatori e le parti sociali del Madonna del Soccorso. Fa seguito a quello con Fiorella De Angelis, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Ascoli Piceno (LEGGI QUI).

 

«Si tratta – spiega il presidente di commissione, Gianni Balloni di FdI – di audizioni per ascoltare le criticità dell’ospedale Madonna del Soccorso da chi vive a contatto con la struttura ospedaliera».

 

«Oggi si parla tanto dell’ospedale unico del Piceno, che ha calamitato il dibattito pubblico. Però è un argomento lontano dai problemi odierni. Il cittadino ha bisogno di risposte subito sulle problematiche che deve affrontare quotidianamente. Ecco, questi incontri sono utili per conoscere quello che non va nel nostro ospedale per poi sttoporlo all’attenzione di chi comanda le leve della sanità pubblica».

 

Dopo i sindacati si svolgerà una commissione con i dirigenti medici e successivamente con il direttore dell’Area vasta 5 Cesare Milani.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *