SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione di questo Natale la città si farà bella e gli amministratori si stanno muovendo con largo anticipo per prevenire eventuali criticità e assicurarsi il risultato migliore.
Così è per le luminarie e le attrazioni natalizie su cui Carmine Chiodi, Filippo Olivieri e Pierluigi Tassotti, rispettivamente dagli assessorati del commercio e del turismo, stanno lavorando in sinergia per un progetto che prevede diverse iniziative interessanti.
Ma non solo l’amministrazione si dà da fare. Anche i commercianti di San Benedetto e Porto D’Ascoli si muovono per agghindare la città per le feste e decidono di donare cinque dei sette alberi di Natale luminosi che andranno a sorgere nelle principali piazze.
I sette alberi svetteranno alla Rotonda D’Acquisto e in piazza del Redentore a Porto d’Ascoli. A San Benedetto in piazza Matteotti, alla rotonda Giorgini, in piazza Montebello, in piazza San Filippo Neri, e in piazza Sacconi al Paese Alto. Di essi, cinque alberi luminosi saranno donati dagli operatori, e saranno accesi con le luminarie sabato 28 novembre.