Elio Calderini è un nuovo giocatore della Samb. L’accordo tra le parti era stato trovato nelle scorse ore, con il giocatore che in mattinata si è già unito alla squadra di mister Magi nel ritiro umbro di Roccaporena. Per lui contratto annuale, come annunciato dalla stessa società rossoblù sul proprio sito ufficiale:
La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’88 Elio Calderini. Calderini vanta 291 presenze e 65 reti tra Serie B e C avendo militato tra le fila di Arezzo, Juve Stabia, Foligno, Sangiovannese, Aprilia, Cosenza, Catania,Fondi, Foggia e Viterbese, dove nell’ultima stagione ha collezionato 14 presenze e 2 reti.
L’attaccante nativo di Città Di Castello (PG) si lega al sodalizio del presidente Franco Fedeli a titolo definitivo fino al 30/06/2019.