SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande entusiasmo al Palaspeca per la festa della Samb in occasione dei suoi 96 anni di storia, con le vecchie glorie in campo per una partita di calcio a 5.
La cosa più importante, però, è stata la presentazione da parte degli ingegneri Massimo Consorti e Cristiano Silvestri di un progetto per la riqualificazione dello storico stadio Ballarin, in collaborazione con la Curva Nord Massimo Cioffi: previsto un campo omologato fino alla Serie D (con parcheggio organizzato), un museo della Samb, la creazione di un’area verde e anche un monumento commemorativo. La Curva Sud, invece, sarebbe ricostruita e destinata a uso collettivo per i cittadini di San Benedetto.
A margine della presentazione, è intervenuto al microfono il sindaco Pasqualino Piunti, che ha voluto fare gli auguri alla società rossoblù e si è dichiarato «entusiasta di rappresentare una città e tifoseria che hanno fatto appassionare persone di tutto nel mondo».
ECCO IL FUMO NEGLI OCCHI AGLI SPORTIVI .
Questa Amministrazione PIUNTI ASSENTI metta in chiaro la sua PRESA IN GIRO verso tutti gli sportivi. .
GUARDATE IL PROGETTO.. unica cosa credibile?? sono i colori fatti a Computers,,TUTTO IL RESTO solo tantissima fantasia.,,,,….CREDULONI..io credo che vogliono farvi passare per altro.. NON METTO LA PAROLA…GUARDATELO BENE hahahaha😁😃😂🤣🤓🤓🤓🤓