CIVITANOVA MARCHE – Manca solo un​ mese per il concerto di Anastacia a Civitanova ed è già caccia ai biglietti su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

 

Anastacia aprirà l’estate civitanovese, la cantautrice americana si esibirà allo stadio comunale  della città costiera il prossimo 8 giugno, alle ore 21, e sarà un mega concerto, con un palco molto “americano”, pieno di tecnologia e monitor.

 

La “piccola cantante americana dalla voce grande” sarà a Civitanova per una data “mondiale”. Un grande evento realizzato grazie al grande lavoro e ai contatti del manager Nicola Convertino, alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, e all’attenzione della Civitanovese Calcio e dei privati. L’artista alloggerà a Civitanova con il suo staff, ben 23 persone, e si parla della possibile organizzazione di un meet&greet con la cantante, per un numero molto ristretto di persone.

Anastacia​ è una delle cantanti americane più apprezzate in Italia ma anche nel resto del mondo. L’artista – il cui​ vero nome​ è​ Anastacia Lyn Newkirk. È diventata famosa a fine Anni Novanta grazie al primo singolo​ I’m outta love, al quale sono seguite altre canzoni di successo:​ Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues. Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto​ I Belong to You​ e con Umberto Tozzi nella cover di​ Ti amo.​

La cantante americana ha esordito nel 2000 e da allora ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha festeggiato 50 anni lo scorso settembre, ma sul palco è sempre la regina del soul​ pop e con una grinta unica.

 

Concerto allo stadio Comunale. Biglietti 43 e 38 euro. Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *