SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Con questa capigruppo hanno voluto giocarci un tiro mancino» dice Flavia Mandrelli: «ma non riusciranno a passarci la colpa di quanto hanno fatto al Riviera delle Palme».
Replica contro replica. Il capogruppo di Articolo Uno decide di non soprassedere e risponde alle parole di Carmine Chiodi (San Benedetto Protagonista), affrontando la questione nel merito.
«E’ come se avessero voluto condividere le colpe della determina con cui si affida la gestione dello stadio alla società di calcio» spiega Mandrelli, «e mi fa specie che Chiodi, il quale non ha aperto bocca durante la capigruppo, spari a zero mettendoci contro i tifosi. Tutto questo è infantile ed altamente scorretto».
«Il bando era pronto a novembre, ho studiato le carte» prosegue la consigliera di minoranza: «e l’ufficio competente ha inviato diverse email per convocare la commissione, in quanto si trattava di una bozza. Ma non c’è stata alcuna risposta. Adesso esce fuori il guasto alla piattaforma digitale. Ma non giriamoci attorno: hanno fatto un errore procedurale, ed ora è giusto che ne subiscano le conseguenze. Confermo che porteremo tutto in Corte dei Conti».