SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “A Colazione con l’Amico in Comune”, Muzi incontra i cittadini nei quartieri. La campagna tematica denominata “La Politica che Ascolta”, intrapresa nel 2017 dal Consigliere Comunale di Forza Italia Stefano Muzi, il quale fece affiggere per tutta la città dei manifesti con i suoi contatti, per mettersi a disposizione di chi avesse voluto comunicare una proposta, un’idea o una problematica, si arricchisce dell’iniziativa “A Colazione con l’Amico in Comune”.
Si svilupperà dal mese di Ottobre 2018, fino al Maggio dell’anno 2019. Ogni mese, a settimane alterne, nella mattinata della Domenica, il Consigliere Muzi farà tappa in un bar di ogni quartiere di San Benedetto, annunciato anticipatamente tramite social network, per consumare un caffè ed una briosche assieme ai cittadini che avessero il desiderio di comunicargli le istanze e le esigenze, ma anche i pareri ed i suggerimenti per rendere migliore la nostra città.
«Un tour simbolico tra i sedici quartieri, che ha la duplice finalità di riaffermare l’attaccamento alla territorialità, ed avere un confronto serrato con le persone, in una maniera atipica, molto informale e disinvolta, ma altrettanto diretta », asserisce Muzi.
Continua Muzi: «Un modo per ascoltare, ma anche spiegare ed illustrare, a metà mandato consiliare, lo stato di avanzamento del programma elettorale e le contingenti migliorie che interesseranno le singole aree della città. E’ necessario essere disponibili e riservare attenzioni alle persone non soltanto tre mesi prima della competizione elettorale, ma quotidianamente».