Tini Cansino, la figlia è famosissima ma non sai che è lei: la vedi tutti i giorni

La figlia di Tini Cansino è veramente famosissima. Forse non la conosci ma sappi che la vedi tutti i giorni in TV e non solo.

Tini Cansino figlia
Tini Cansino figlia

 

Tinì Cansino, uno dei volti più affettuosamente accolti nel celebre universo Mediaset, rivela una carriera intrigante e variegata che ha preso il via in maniera inaspettata. Nata nel 1959 a Volos, in Grecia, con il nome di Photipa Lappa, la sua storia artistica si è intrecciata con il destino durante una vacanza in Italia. Lo sai che ha una figlia famossima? La conosci sicuramente!

Tini Cansino, il volto celebre della TV italiana

Fin da giovane, ha dedicato il suo tempo allo studio della danza classica nella sua città natale. Durante una di queste giornate di passione e dedizione, ha attirato l’attenzione di Alberto Tarallo, all’epoca agente di spettacolo, che l’ha introdotta nel mondo dell’intrattenimento. In quel momento, l’uomo ha suggerito a questa giovane ballerina di adottare il nome di Tinì Cansino, notando una sorprendente somiglianza con l’iconica attrice Rita Hayworth, il cui cognome era Cansino. Il debutto televisivo è avvenuto nel programma Playgirl di Rai 2, ma la svolta decisiva è arrivata con la partecipazione allo show comico televisivo Drive In nel 1983 su Italia 1.

figlia Tini Cansino
figlia Tini Cansino

Da allora, Tinì Cansino ha fatto parte di diversi cast di produzioni televisive, conquistando il cuore del pubblico italiano con la sua bellezza eterea. Dopo una pausa dalle riprese, nel 2007 è tornata sullo schermo, diventando, cinque anni dopo, opinionista nel celebre programma Uomini e Donne.

La sua vita personale è altrettanto intrigante. Durante una prima relazione, della quale si conoscono pochi dettagli, è diventata madre di Voula. Successivamente, ha legato la sua vita sentimentalmente a Claudio di Giulio, culminando nel matrimonio pochi anni dopo. La coppia è stata benedetta con la nascita di Tamara e Nicolas.

Chi è la figlia famosa di Tini Cansino?

Tinì Cansino è sempre stata una donna riservata, mantenendo un velo di mistero sulla sua vita familiare. Tuttavia, si è scoperto che la sua secondogenita, Tamara di Giulio, ha intrapreso un percorso lavorativo simile a quello della madre. Con occhi e capelli castani, alta 170 cm, Tamara è stata fin da giovane affascinata dal mondo dello spettacolo.

figlia Tini Cansino
figlia Tini Cansino

 

La sua carriera ha guadagnato riconoscimento grazie a ruoli chiave in film italiani, tra cui la sua partecipazione accanto a Carlo Verdone in “Io, Loro e Lara”. La sua passione e talento l’hanno portata ad essere richiesta anche in importanti produzioni televisive italiane, tra cui “Caterina e le sue figlie” e “Il Peccato e la Vergogna”. Nonostante il successo, Tamara sembra preferire la privacy, non essendo iscritta a nessuna piattaforma sociale, rendendo difficile reperire dettagli aggiuntivi sulla sua vita attuale, se non il fatto che risiede a Roma.

Impostazioni privacy