Lady Diana, l’ha fatto veramente prima di morire: brividi per Re Carlo

Si dice che Lady Diana l’abbia fatto veramente prima di morire e oggi Re Carlo trema dopo che è trapelata la notizia.

Lady Diana e Carlo
Lady Diana e Carlo

 

I segreti di Lady Diana non sono ancora finiti e sembra proprio che abbia fatto tutto questo prima di morire. Re Carlo oggi potrebbe tremare per le rivelazioni.

Lady Diana l’ha fatto davvero?

È trascorso oltre un quarto di secolo dallo sconvolgente evento che ha segnato la fine della vita di Lady Diana, e solo ora emergono verità agghiaccianti che hanno il potere di ribaltare la narrativa che tutti conoscevamo.

Il ventiseiesimo anniversario della morte di Lady Diana, avvenuta in quell’estate ormai lontana, ha riportato alla luce una storia che va oltre la tragedia stessa. Non solo quella fu l’estate della sua morte, ma anche quella della sua rinascita. Prima della terribile tragedia, Diana aveva intrapreso un cammino verso il benessere e la felicità al fianco di Dody Al-Fayed, con il quale ha condiviso gli ultimi momenti della sua vita.

La loro storia, che all’epoca destò scandalo, sfidava le convenzioni del tempo: un’ex principessa, una ex erede al trono, che si concedeva effusioni con un uomo diverso dal marito. Diana, simbolo di cambiamento, rappresentò una donna che ha trovato la forza di reagire a un matrimonio concluso, rinascendo dopo la bulimia e la depressione che l’avevano colpita quando era ancora una principessa al fianco di un futuro Re.

Lady Diana segreto
Lady Diana segreto

 

Il 10 agosto del 1997, il mondo venne a conoscenza di questa storia d’amore attraverso uno scatto del fotografo italiano Mario Brenna, immortalando un bacio tra Diana e Dodi. Quella semplice fotografia divenne l’icona di uno degli scandali più famosi di tutti i tempi, conferendo a Brenna fama e successo internazionale.

Il segreto rivelato dopo 10 anni: Re Carlo non sapeva nulla?

A distanza di anni, Mario Brenna ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo alle interpretazioni date dalla serie tv The Crown sul momento della famosa fotografia. Ha smentito le voci secondo cui la famiglia di Al-Fayed avrebbe commissionato la foto e ha dichiarato che, se il padre di Dodi fosse ancora in vita, non avrebbe intentato causa contro la serie televisiva.

Lady Diana Spencer
Lady Diana Spencer

Inoltre, ha respinto ogni accusa di responsabilità nella morte di Diana, affermando di non aver mai seguito la macchina sotto il tunnel e di aver scattato la foto perché Diana si trovava nel suo territorio. Non avrebbe mai immaginato che una semplice fotografia potesse cambiare così radicalmente la sua vita, anche se non aveva previsto di guadagnare tre miliardi grazie a quell’immagine.

Impostazioni privacy