Ilary+Blasi%2C+la+mossa+contro+l%26%238217%3Bex+marito+tuona+sul+web%3A+Totti+inizia+a+tremare%3F
adriatico24ore
/ilary-blasi-la-mossa-contro-lex-marito-tuona-sul-web-totti-inizia-a-tremare/10717/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi, la mossa contro l’ex marito tuona sul web: Totti inizia a tremare?

Ilary Blasi ha attuato un’altra mossa contro l’ex e tutto questo tuona sul web. Totti potrebbe iniziare a tremare?

Ilary Blasi

 

Sul web tuona la nuova vendetta di Ilary Blasi contro il suo ex marito Francesco Totti. Tutto quanto sta per prendere forma?

La vendetta di Ilary Blasi: Totti inizia a tremare?

Il percorso di vendetta di Ilary Blasi contro l’ex Francesco Totti continua a svelare retroscena e sentimenti, alcuni dei quali contrastanti, legati al suo passato matrimonio. Cristian, Chanel e la piccola Isabel, i loro tre figli nati durante il lungo percorso coniugale, sono al centro delle sue riflessioni. I tradimenti del suo ex marito sono stati dettagliatamente narrati nella docufilm “Unica”, disponibile in esclusiva su Netflix.

Mossa Blasi contro Totti

Durante l’elegante intervista, indossando una candida camicia bianca e un trucco leggero, Ilary Blasi si è lasciata andare alle lacrime, manifestando dolore e commozione. Le sue sorelle e la madre, che vive vicino a lei, sono intervenute nel corso della discussione. È importante sottolineare che la showgirl continua a risiedere nella famosa Villa all’Eur insieme ai suoi figli.

Il rapporto con i suoi figli è solido, così come sembra essere con il suo nuovo compagno, l’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale è in coppia da un po’ di tempo. I paparazzi del settimanale Chi sono stati i primi a coglierli insieme. Curiosamente, Bastian Muller non è menzionato in “Unica”, né ha lasciato traccia alcuna nel documentario.

Che cosa sta per rivelare la Blasi?

Noemi Bocchi, insieme al suo ex marito Francesco Totti, è stata invece una presenza costante nel progetto, venendo spesso menzionata. Ilary Blasi, tuttavia, non si è limitata a parlare del periodo finale del matrimonio, ma ha anche accennato agli inizi della relazione e ai momenti vissuti da fidanzati.

Nonostante la partecipazione a “Verissimo” da parte dell’amica Silvia Toffanin, sembra che la conduttrice non abbia ancora esaurito il suo racconto. La sua vendetta contro l’ex marito continua, e lo conferma annunciando l’uscita del suo libro autobiografico, “Che Stupida”, previsto per fine gennaio con Mondadori. Nel dare l’annuncio, ha promesso: “Vi racconto la storia con un finale inatteso”.

Ilary Blasi

La curiosità cresce ora, e il testo del libro può già essere preordinato sia online che nei negozi fisici. Il successo è evidente, e molti, in attesa di vederla nuovamente al timone de “L’Isola dei Famosi” in primavera, attendono una possibile contro mossa da parte di Francesco Totti.