MONSAMPOLO DEL TRONTOVenerdì 7 settembre alle 19, nell’ambito del progetto regionale ‘Sport senza età’, si svolgerà presso la polisportiva ‘Spazio stelle’ in piazza Bachelet 5 una lezione di prova e di apertura del corso di yoga olistico in programma a partire dal mese di ottobre.

 

L’iniziativa, che intende promuovere stili di vita corretti tra i cittadini e l’utilizzo del movimento come farmaco naturale, è realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, patrocinata dall’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0, Teatro delle foglie e della Cooperativa DLM. Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

 

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook ‘Unione Sportiva Acli Marche’ oppure contattare il numero 3358119319.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *