SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una cadavere senza testa e braccia è stato rinvenuto questa mattina alla foce del torrente Ragnola, sulla spiaggia di Porto d’Ascoli, propio di fronte a Circolo Ragn’ a Vela. Ha fatto la scoperta di quello che resta di un corpo umano un runner durante la corsetta domenicale.

 

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto, la polizia e gli agenti della municipale di San Benedetto che hanno circoscritto l’area a sud del torrente Ragonla dove è avvenuto il ritrovamento.

 

Il corpo giaceva sulla battigia ed era ormai ridotto ad uno scheletro, senza testa e braccia. Indossava solo un paio di pantaloncini scuri. Non è dato sapere se si tratti di un uomo o una donna e l’età. Dalle prime ipotesi, il corpo era stato tascinato dalla corrente e sarebbe rimasto incagliato tra gli scogli per qualche tempo. La mareggiata di questa notte lo avrebbe staccato dagli scogli e trascinato a riva.

 

I resti del corpo umano sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Aggiornamento: sembrerebbe che il cadavere potrebbe essere di una donna. Una persona finita in mare a nord di San Benedetto e sospinta verso sud dalle correnti marine. Le forze dell’ordine stanno vagliando le scomparse di persone nei mesi passati.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *