OFFIDA – È già sold out il Teatro Serpente Aureo di Offida per la prima di “Non voglio mica la luna”, la wedding web series scritta dagli ascolani Alberto De Angelis e Matteo Petrucci e prodotta dal consorzio “Piceni Art For Job” di San Benedetto del Tronto diretto da Sandro Angelini con il sostegno della Marche Film Commission Por Fesr Marche 2014-2020. La regia è di Andrea Giancarli.

 

 

La proiezione è in programma sabato 11 maggio alle ore 18 e prevede la visione dei sei episodi della serie intervallati da momenti di spettacolo tra cui la presenza del noto attore marchigiano Piermassimo Macchini che ha svolto una parte nella serie e il gran finale con l’esibizione dal vivo di Paul Giorgi, autore della colonna sonora “Marry Me”.

 

 

Sarà presente, inoltre, il cast artistico e tecnico al completo a partire dai due protagonisti Rebecca Liberati (Sibilla) e Federico Calistri (Tom). La seconda proiezione della serie è prevista sabato 18 maggio alle ore 18 al teatro Concordia di San Benedetto del Tronto.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *