SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una manifestazione molto significativa per il ricordare quel lontano 1981 e soprattutto il giorno in cui tutti a San Benedetto piansero le vittime del Ballarin.

 

 

Venerdì 7 giugno (intorno alle ore 19), la tifoseria della Samb onorerà l’anniversario dandosi appuntamento all’esterno dell’ex stadio, nel piazzale antistante la Curva Sud: un momento per abbracciare la memoria di Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni. Ecco il comunicato della Curva Nord Massimo Cioffi:

 

 

Venerdì 7 giugno ricorre il 38esimo anniversario del rogo del Ballarin, in cui morirono Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni. Un giorno maledetto, che ha segnato la vita di chi ancora oggi ne porta i segni addosso e che ha segnato la storia della tifoseria rossoblu e di tutta la città che mai cancelleranno dalla memoria quel giorno e quei nomi. In assenza di celebrazioni e iniziative ufficiali, abbiamo deciso di onorare la memoria di questo tragico fatto a modo nostro e in piena autonomia. È per questo motivo che diamo appuntamento a tutti i tifosi venerdì 7 giugno alle 19:00 sotto la Curva Sud del Ballarin.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *