SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tolta la pedana dal marciapiede della pizzeria friggitoria “Però”, in via dei Laureati a Porto d’Ascoli. Del caso c’eravamo occupati qualche giorno fa a seguito della segnalazione di alcuni lettori che volevano sapere se sulla pedana sarebbe stato realizzato un gazebo e dove sarebbero passati i pedoni. La risposta la danno i titolari del locale di via dei Laureati: Sara Capecci, Andrea e Cristiano Barassi.
«Abbiamo smontato la pedana, per la sicurezza dei clienti e dei pedoni», spiegano i commercianti mentre sono intenti a rimuovere la pedana dal marciapiede davanti al “Però” (foto).
Continuano: «Questo pomeriggio abbiamo presentato all’ufficio tecnico del Comune un nuovo progetto, in ossequio alle disposizioni del Regolamento per l’occupazione del suolo pubblico. Il nuovo elaborato prevede una pedana sullo stallo blu, comprensiva di un metro per il passaggio dei pedoni, con i relativi scivoli per i disabili e per i passeggini».
Infine precisano: «Non ci sarà il gazebo e a settembre verrà tolta la pedana».
Io dico ma è mai possibile che in Italia si deve sempre penalizzare le persone onoste che ogni giorno si alzano e vanno a lavorare onestamente ma dai con tutti i problemi che ci stanno mo una pedana davanti ad un locale lo rende poco sicuro e propio vero L INVIDIA e na cosa brutta