ACQUASANTA TERME – Nel suggestivo scenario di Acquasanta Terme, venerdì 31 agosto, alle ore 19.30 arriva la prima festa di fine estate: Terme Summer Party. Il tutto si svolgerà nella meravigliosa location del Giardino delle Terme con lo sfondo dello storico hotel di proprietà della famiglia Ferranti, tornato in funzione da pochi giorni dopo un importante restauro e ammodernamento, che ringraziamo congiuntamente all’Amministrazione comunale tutta che ha patrocinato l’evento.

 

«L’iniziativa, unica nel suo genere – spiega l’organizzatore Mirko Gagliardi, vice presidente dell’Associazione E.R.A. Sez. di Acquasanta Terme –, si svolgerà in una location di grande rilievo storico e paesaggistico. Puntiamo di realizzare la festa anche negli anni futuri, affinché diventi un punto fermo del cartellone turistico della montagna che ha, soprattutto dopo il sisma, un grande bisogno di rilancio, in particolare a livello di iniziative dedicate principalmente ai giovani».

 

La serata sarà intrattenuta dal gruppo 90Bit di Pesaro che proporrà i migliori pezzi degli anni ’90. Gli organizzatori ringraziano l’Assemblea legislativa delle Marche e il Comune di San Benedetto del Tronto, in particolare il Vice Presidente Piero Celani e il consigliere comunale Valerio Pignotti per il supporto e la promozione dell’evento. Infine un ringraziamento all’assessore delle Terme di Acquasanta Luigi Capriotti.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *