SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tentano di spaccare il vetro dell’auto mentre sta a Messa nella chiesa San Pio X. E’ successo oggi, durante la celebrazione delle ore 11 al lunotto anteriore della macchina di Alfredo Isopi, presidente del quartiere Marina di Sotto.

 

«Il tentativo di rompere il cristallo – racconta Isopi – è stato fatto con un punteruolo acuminato. Non sono riusciti  a spaccarlo completamente, ma è come se fosse stato sfondato perché in queste condizioni non ci posso circolare: dovrò rifarlo nuovo»

 

Sospetti? «Sono sicuro che è stato fatto in maniera intenzionale – l’accusa – da qualcuno che mi ha preso di mira, probabilmente perché mi sono battuto per fare aprire il parcheggio libero davanti alla chiesa, nell’area in cui è prevista piazza San Pio X. D’altra parte, nel parcheggio c’erano quattro auto  e solo la mia ha ricevuto quel trattamento da vigliacco».

 

«Se pensi che nessuno ti abbia visto ti sbagli – ammonisce Isopi -.  Sappi che sicuramente San Pio X ti ha visto. Che tu possa essere felice del gesto vigliacco che hai fatto».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *