SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  ”Stop alle cassette di polistirolo in mare”. Parte la raccolta firme di Legambiente contro l’uso delle casse di polistirolo al Mercato ittico e sulle barche.

 

L’iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 6 maggio alle ore 12 presso la sala soci Circolo Nautico Sambenedettese. Interverranno Sisto Bruni, presidente Legambiente circolo San Benedetto del Tronto Francesca Pulcini, presidente di Legambiente Marche, Arcangelo Caputo, presidente del Circolo Nautico Sambenedettese, Capitano di fregata Mauro Colarossi, comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto.

 

 

«Discuteremo  – spiega Bruni – del grave problema che si è creato a causa dell’utilizzo di questo materiale nella pesca e, con l’occasione, avvieremo l’inizio della raccolta firme».

 

Siete invitati a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà lunedì 6 maggio alle ore 12.00 presso la sala soci Circolo Nautico Sambenedettese, Molo Sud (al lato del bar CNS).

 

.
Interverranno Sisto Bruni, presidente Legambiente circolo San Benedetto del Tronto
Francesca Pulcini, presidente di Legambiente Marche, Arcangelo Caputo, presidente del Circolo Nautico Sambenedettese, Capitano di fregata Mauro Colarossi, comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *