SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri solo uno dei due era in campo nella sfida della Samb contro la Sanremese, mentre l’altro si è dovuto arrendere ad un problema fisico accusato nella rifinitura di sabato.

Parliamo di Mirko Miceli e Francesco Stanco (in foto), argomenti molto caldi in queste giornate di calciomercato. Il futuro di entrambi sembrava in bilico, ma con il passare delle ore sembra tingersi sempre più di rossoblù.

Le parole di Franco Fedeli (che ha annunciato solo qualche ritocco sul mercato) e l’accelerazione sul fronte Chinellato (il quale diventerebbe l’altra punta in organico insieme allo stesso Stanco), fanno infatti pensare che l’ex Modena alla fine resterà in Riviera.

La volontà delle due parti è quella di continuare insieme e ora si cercherà di trovare l’accordo definitivo anche con l’agente del ragazzo. Verso la permanenza pure Miceli, con il difensore centrale cosentino che ieri ha guidato il reparto dal primo all’ultimo minuto di gara.

Decisiva anche qui la volontà del calciatore, che vuole solo la Samb e intende rispettare il contratto che lo lega al club rossoblù fino a giugno 2019.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *