SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bando per la gestione dello stadio Riviera delle Palme. Il Comune non perde tempo e già lunedì 20 maggio gli uffici si immergono nella redazione dell’atto per la gara d’appalto, che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

 

Secondo un atto di indirizzo del 2016 va indetta la gara per affidare la gestione dello stadio per cinque anni, rinnovabili per altri cinque, con “riserva d’uso per la squadra di calcio cittadina”.

 

L’atto di indirizzo contempla  l’attivazione di tutti i servizi accessori e le utilità connesse all’utilizzo del Riviera delle Palme, compresi pubblicità interna, servizio ristoro, nonché la vendita di abbigliamento sportivo. Dunque, è previsto che chi si aggiudichi il bando possa avviare nell’impianto sportivo attività commerciali.

 

La manifestazione d’interesse è scaduta il 17 maggio. Ed è andata deserta (LEGGI QUI). L’affido del Riviera delle Palme alla Samb scade il 31 agosto. Prima di quella data si saprà se lo stadio continuerà ad essere gestito dalla società Rossoblù o passerà di mano.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *