FOLIGNANO – “Agricoltura Folignano Green Festival”  da qualche anno anima il Comune di Folignano in provincia di Ascoli Piceno. Quest’anno prenderà il via a partire dal 6 settembre con un programma entusiasmante ed una carrellata di artisti davvero interessanti.

 

Come è noto, la rassegna mette in luce gli aspetti dell’ambiente, della produzione agricola e gastronomica del territorio, coniugando a queste tematiche anche spettacolo, cultura ed eventi di svago ed intrattenimento.

 

Quest’anno sul palco del prato verde del Green Festival si esibiranno: Simone Cristicchi con Nada, la cantautrice Cristina Donà e Ginevra De Marco. Ci saranno anche il musicista Ambrogio Sparagna, Gio Evan, Giobbe Covatta, David Riondino, Piergiorgio Odifreddi e tanti altri.

 

Vista l’imminenza dell’evento, nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma completo di questa terza edizione che si svolgerà nei giorni del 6, 7 e 8 settembre. 

 

Nel frattempo l’annuncio ufficiale degli ospiti presenti è stato dato dal primo cittadino di Folignano: Il sindaco Matteo Terrani sulla pagina Facebook dell’evento “Agricoltura- Folignano green festival”.

(Annalea Vallesi)

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *