ALTIDONA – La palestra DSpin ha ospitato nei giorni scorsi la cerimonia di consegna degli attestati per le oltre trenta donne che hanno partecipato al corso gratuito di autodifesa.

 

 

L’iniziativa ha previsto un totale di 6 lezioni, tenute dall’istruttore di Kraw Maga Emanuele Conti e dal suo staff,  alle quali hanno partecipato  donne di ogni età provenienti da comuni delle province di Ascoli Piceno e Fermo.

 

 

Alla cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione erano presenti la presidente della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Meri Marziali, il vice presidente regionale dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi e la presidente dell’ASD Dspin Daniela Talamonti. È stata espressa soddisfazione da parte di tutti gli intervenuti per l’esito positivo del corso e ribadita la sua importanza in un periodo nel quale il tema della sicurezza è particolarmente sentito.

 

 

Il corso è stato promosso da ASD Nicola Tritella, affiliato U.S. Acli, ASD Dspin, col sostegno di Coop Alleanza 3.0 e con il patrocinio e il contributo del Comune di Altidona.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *