CUPRA MARITTIMA – Grande successo per il Cupra Summer Fashion, evento organizzato da La Vie en Rouge Agency in collaborazione con il Comune in programma sabato e domenica. Iniziato il 1º luglio con la promozione turistica del paese e la valorizzazione dei giovanissimi che risiedono o villeggiano sulla costa adriatica.
La promozione è avvenuta attraverso shooting fotografici dei giovani modelli con il fotografo di moda Internazionale Sergio Saraiva e fotografo ufficiale del Cupra Summer Fashion e casting in diverse città delle regioni Marche e Abruzzo tra cui I più importanti con Maison Camaiani e Sergio Saraiva a Cupra Marittima. L’evento si è concluso con le due serate del 17 e del 18 agosto, dove tutti i ragazzi selezionati verranno visionati da agenti moda cinema tv provenienti da ogni parte d’italia, mentre alcuni verranno premiati con premi lavoro da investire sulla loro carriera.
Da settembre i ragazzi già iscritti all’agenzia di età compresa fra 14 e 22 anni, verranno introdotti al lavoro dalla loro agenzia e rappresentati a livello internazionale da Gianfranco Iobbi model scout. In giuria i giornalisti Laura Ripani del Corriere Adriatico, Andrea Barchiesi di Repubblica, Tiziana Capocasa Adriatico 24ore, Maurizio Compagnoni e Vanessa Leonardi di Sky, Pasquale Bergamaschi del Resto del Carlino, lo stilista Vittorio Camaiani e Marilina Marchini, chief executive studio immagine group Roma
Presenti anche Gianni Santorsola produttore di musica, moda e spettacolo di Bari, ed i fotografii Alessandro Lanciotti, Andrea Piunti e Simona Viscioni. Ed amcora, Albano Croceri editore e fotografo per il giornale Leaders e eccellenze della moda e dell’ arte di Milano. Non mancherà in giuria Gianfranco Iobbi, famoso scopritori di nuovi talenti.