A due passi da noi c’è un mare tutto rosa che ti lascerà senza parole: è uno spettacolo

Non sapete dove andare in vacanza? A due passi da noi c’è un mare tutto rosa spettacolare, resterete senza parole

Ora che il mese di agosto è ufficialmente iniziato, è tempo di partire per le proprie vacanze estive. E se ancora non lo avete fatto, di prenotare tramite offerte last minute e pacchetti low cost che vi garantiscono un periodo di relax totale come preferite. Potreste infatti optare per il mare, per la montagna o per le città d’arte. Tutte scelte condivisibili a patto che vi facciano staccare dalla realtà di tutti i giorni e ricaricare le pile in vista di settembre.

Godetevi questo spettacolo della natura a due passi da noi
Qui il mare è completamente rosa, ecco dove andare – Adriatico24ore.it

Se ancora non avete deciso do ve andare e siete indecisi sul luogo da visitare, dovreste pensare di optare per questa meravigliosa località che si trova a due passi da noi. Pensate che qui il mare è rosa, uno splendido spettacolo della natura che vi lascerà senza parole e vi farà vivere un’esperienza da far invidia a chi vi sta intorno.

Qui il mare è rosa! Dove andare in vacanza per godersi questo spettacolo

State cercando una località turistica insolita per le vostre vacanze? Volete vivere un’esperienza fuori dall’ordinario? Allora questa località è ciò che fa per voi! Si trova a due passi da noi e vi permetterà di assistere ad uno spettacolo semplicemente sensazionale. Pensate che qui il mare è completamente rosa, come non si può vedere da nessun’altra parte.

In questa località il mare è completamente rosa
Dove andare per assistere al fenomeno del mare rosa – Adriatico24ore.it

Stiamo parlando del sito di Aigues-Mortes, nei pressi di Montpellier (in Francia). Si tratta della salina più grande di tutto il Mediterraneo, nota soprattutto per i suoi colori candidi e per il mare completamente rosa. Una meta da non farsi sfuggire se avete deciso di fare un tour nel sud della Francia. La tonalità nello specifico è la Dunaliella Salina, che deve il nome ad un’alga unicellulare rosa che cresce nei laghi saltati e natura il biossido di carbonio sfruttando l’energia solare.

In rete potrete trovare delle foto scattate dall’alto che sono semplicemente spettacolari. Come potete vedere, c’è un forte contrasto tra l’acqua rosa, le alghe verdi ed il cielo blu. Per godervi spettacolari panorami suggestivi e mai visti prima. Anche di persona è tutto meraviglioso. Potrete notare l’acqua rosa e scattare foto magnifiche. Una scelta perfetta, che vi permetterà poi di visitare tante altre bellezze nel sud della Francia.

Impostazioni privacy