Il regalo pazzesco di Brad Pitt alla ex Jennifer Aniston, ha speso 79 milioni di dollari

Il regalo di Brad Pitt a Jennifer Aniston per il suo compleanno è pazzesco e gli è costato una fortuna: ecco di cosa si tratta.

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston – Adriatico24ore.it

Quella tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è una di quelle relazioni che per il pubblico non sarebbe mai dovuta finire, e il fatto che i due continuino a sentirsi e a frequentarsi nonostante la separazione, non smette di far parlare. L’ultimo regalo dell’attore nei confronti della ex moglie per esempio ha fatto un gran clamore: lui ha speso ben 79 milioni di dollari per lei!

Il regalo di Brad Pitt a Jennifer Aniston

Il regalo sensazionale che Brad Pitt ha fatto alla ex moglie Jennifer Aniston ha mandato in tilt il web e i fan dei due attori: lui ha ricomprato per il compleanno di lei, la casa dove i due convivevano prima del divorzio, per la cifra astronomica di 79 milioni di dollari. La villa si trova a Beverly Hills e lì i due vissero negli anni più felici del loro matrimonio.

Secondo quanto riportato dai giornali, Jennifer era molto affezionata a quella casa, e quando per il divorzio si è deciso di metterla in vendita, non ne è stata felice. Così, per i suoi 50 anni, Brad Pitt ha deciso di ricomprarla e regalargliela. All’epoca del primo acquisto la casa valeva decisamente meno, e la coppia l’aveva acquistata per circa 10-13 milioni di dollari, per cui la cifra spropositata di 79 milioni che Brad Pitt ha speso per ricomprarla fa ben sperare i fan della coppia: un gesto simile non può essere per sola amicizia.

La villa come regalo
La villa come regalo – Adriatico24ore

Ovviamente questa notizia ha fatto molto scalpore, ma se si fa caso ai numeri, ci si accorge subito che è una notizia vecchia di 4 anni, anche se se ne parla solo ora: Jennifer Aniston infatti, ha compiuto 50 anni nel 2019!

Ritorno di fiamma?

I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno, visti anche i successivi fallimenti matrimoniali di entrambi, ma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston non sembra esserci null’altro che affetto e un gran rispetto. Dopo la separazione i rapporti non sono stati proprio idilliaci, ma pian piano i due si sono riavvicinati e hanno costruito un rapporto paradossalmente molto più solido della loro relazione amorosa, fondato sulla stima reciproca e sul rispetto l’uno dell’altra.

Ad oggi non sembrano esserci inversioni di rotta, ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire, e i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma per i due attori hollywoodiani.

Quello che è certo è che, sebbene non siano tornati insieme, Brad Pitt e Jennifer Aniston fanno sempre molto parlare di loro. Nonostante non si sia capito perchè la notizia dell’acquisto della villa di Beverly Hills sia scoppiata con 4 anni di ritardo, fa comunque piacere leggere le parole di Brad Pitt quando descrive la reazione di Jennifer Aniston davanti al regalo enorme: “Jennifer era sotto shock e piangeva”.

Un rapporto solidissimo

Brad e Jennifer
Brad e Jennifer – Adriatico24ore

Un ritorno tra Brad e Jennifer è un pò come la coppia mai formata tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet: tutti ci sperano, ma forse è meglio che le cose rimangano così come stanno, a riprova del fatto che un rapporto tra un uomo e una donna può essere solido, vero e autentico anche senza lo stare in coppia!

Impostazioni privacy